in esito di intervento

salve volevo avere un consulto perché nn so più a chi rivolgermi....Due anni fa facendo sesso mi si è contratto il testicolo dx è da quel giorno nn è più risceso....Dopo aver fatto tutte le analisi e le cure possibili nn ho avuto nessun risultato....idem dopo aver girato quattro medici al fine di trovare la soluzione .... E pensando si trattasse di ernia inguinale mi sono lasciato operare...nell'operazione mi hanno fatto uno strano taglietto sul testicolo spiegandolo come pessi al testicolo....bah?!!!Supponiamo ke l'ernia c'era ma sta pessi....??Il dottore Mauro dimitri è un incompetente perché nn mi ha risolto l'unico problema ke avevo.... Facendomi un taglio sul testicolo completamente inutile....e levandomi un ernia che probabilmente nn c'era.....Passati vari mesi dall'intervento mi sono rivolto al prof gallucci dicendomi ke con questo dolore dovevo conviverci.... Cosa presso ke impossibile perché è un pensiero e un dolore ke mi porto dietro da un bel po'...Allora sono tornato sui miei passi e mi sono fatto operare x la modica somma di tremila euro da Carrino .....Pensavo ke la sua diagnosi fosse chiara e precisa ma mi sono sbagliato....Intervento x la clinica: cisti epididimo orchidofissazione Intervento del prof: orchidofissazione ed eversione della vaginalePrima diagnosi:torsione del funicolo spermatico e rischio di torsioneSeconda diagnosi: no?!? Bo??!! Nn so più e nn mi ricordo tutte le cavolate ke mi hanno detto sta di fatto ke ancora adesso nn ho risolto il problema e sono esausto..... Aiutatemi!!!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

la sua situazione ci pare davvero troppo complessa per poter essere giudicata a distanza, in particolare perché vi hanno ormai posto mano diversi nostri Colleghi con modalità che dovrebbero essere conosciute nel massimo dettaglio possibile e non solo attraverso la sua sommaria descrizione. Inoltre, la valutazione diretta è imprescindibile per poter giudicare la situazione quale essa è in questo momento. Ciò non è ovviamente possibile a distanza. Possiamo comprendere il suo scoramento, non vi è nulla di più deludente che un costoso pellegrinaggio fra vari specialisti con la persistennte sensazione di non aver risolto il problema. Le auguriamo di poter individuare finalmente un Collega con il quale lei riesca ad intrattenere un buon rapporto di comunicazione e fiducia.

Saluti

Risposto il: 07 Febbraio 2015