Ridere o sbadigliare non compromette il buon esito dell'intervento

Salve , ho 18 anni e 10 giorni fa ho subito un intervento di rinosettoplastica ; ridendo o sbadigliando sento del dolore nella punta del naso ( dove immagino siano state fatte le incisioni) , è possibile provocare dei danni tali da rovinare il buon esito dell'intervento ?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

 Gentile Utente,

Ridere o sbadigliare non compromette il buon esito dell'intervento. Stia tranquillo. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Luglio 2013