In merito alla risposta al mio post Eiaculazione precoce

La ringrazio per la risposta, mi sento un po' sollevato. Quando parla di "...devi solo essere addestrato a controllarti meglio in certe situazioni. Non è un problema complicato da risolvere, soprattutto se ben inquadrato e magari con qualche aiuto." di preciso cosa intende? A quale figura professionale mi dovrei rivolgere?
Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio
Il problema viene trattato all'interno di diverse specialità. io ad es lo tratto all'interno della mia specializazione l'Endocrinologia, altri specialisti che possono aver sviluppate le competenze necessarie per aiutarla possono essere gli andrologi sicuramente ed alcuni urologi che si sono dedicati eventualmente alla sessuologia clinica
Risposto il: 14 Gennaio 2019