In riferimento ad una domanda già sottopostavi

In riferimento ad una domanda già sottopostavi (FF/1F18132)nella quale vi dicevo che avevo alterazioni dei valori di Aminotransferasi, a cui mi avete risposto che è necessario sottopormi ad accertamenti sulle cause di danno epatico oltre ai marcatori virali che ho già effettuato. Quali sono questi accertamenti a cui devo sottopormi? Grazie anticipatamente, Giovanni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Naturalmente queste indagini vanno effettuate sotto direzione del medico curante, in base ai fattori di rischio specifici. Comunque, prevedono, tra le più importanti, ferritinemia, transfefrrinemia, cupremia, ceruloplasminemia, alfa1-anti-tripsina, tests tiroidei, autoanticorpi circolanti, anti-endomisio.
Risposto il: 16 Giugno 2004