In riferimento alla mia precedente domanda con

In riferimento alla mia precedente domanda con cod: HH/3A46332, tengo a precisarle, che non fumo non sono diabetico e non soffro di ipertensione, ma ho perso mio padre nel 1995 all'età di 73 anni x un Aneurisma dissecante dell'aorta toracica, ieri ho fatto una angio RMN su consiglio del chirurgo vascolare, pur non essendo pronto il referto il tecnico mi ha detto che il resto va bene, l'unico problema e l'Ectasia iliaco sx e mi propone di operarmi x via endoprotesi, volevo sapere e proprio necessario operarmi con queste dimensioni o posso aspettare, quali sono le misure limite? l'intervento è rischioso? mi dà garanzie di vita a lungo termine? la ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha comunicato le misure dell’aneurisma; non si può rispondere alla domanda.
Risposto il: 14 Febbraio 2006