In riferimento alla precedente (hh/2i55039) di cui

In riferimento alla precedente (HH/2I55039) di cui vi ringrazio, a fine settembre c.a. abbiamo ripetuto l'esame Got 89 Gpt 209 anticorpi CMV IGG presenti 148 ua/ml IGM assenti. Abbiamo effettuato il 14.10 altro prelievo:
GOT 43 GPT 43 GGT 9;
PCR CMV sangue e plasma negativi;
autoanticorpi ANA presenti (++) screening 1:40 - Valori normali assenti
LKM assenti - valori normali assenti
ASMA presenti debole positivo (+/-) - valori normali assenti
P ANCA presenti titolo 1:40- valori normali assenti.
Come mai i valori transaminasi sono scesi? E' una possibile patologia autoimmune? E' indispensabile una biopsia epatica? Vi ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che, a questo punto, sia indispensabile, se le aminotransferasi non dovessere mostrare una normalizzazione stabile, effettuare una biopsia epatica.
Risposto il: 26 Ottobre 2006