In riferimento alla risposta con il codice

In riferimento alla risposta con il codice 86vpo8pw72,ringrazio dinuovo il dott.piacenti.adesso dopo il referto dell'exeresi che dovrei ritirare per fine mese quale sono le linee guida, devo fare qualche altra cosa.Il referto sarà negativo o positivo secondo voi? In base a quel referto ?grazie. Scusate ma mi vorrei tranquillizzare di più.
Risposta del medico
Dr. Cristofaro Piacenti
Specialista in Dermatologia e venereologia

Il referto dell'istologia va consegnato al dermatologo che ha richiesto l'istologia  che certamente le illustrerà cosa prevedono le linee guida in questo caso e conseguenzialmente cosa fare. Cordiali Saluti.

Risposto il: 18 Febbraio 2015