In seguito a un improvviso svenimento, un mese fa

In seguito a un improvviso svenimento, un mese fa ho fattto l' emocromo, dove ho riscontrato il valore delle piastrine alte (483) cosi come anche i leucociti (11.1), i neutrofili (6.6) e il ferro (172). Il medico di famiglia mi ha detto che non è nulla di grave, l' endrocinologo mi ha invece detto che i valori non sono poprio apposto e che quando si sviene, c'è sempre un motivo. Devo preocccuparmi? Inoltre, pochi giorni fa, ho notato un rigonfiamento nella parte laterale destra del collo, e una piccola pallina sotto l' orecchio destro. All' endocrinologo ho fatto solo vedere la pallina e mi ha detto di non preoccuparmi, dato che si tratta solo di una ciste. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
sembra un fatto infiammatorio. Ripeta tra un mese l'emocromo
Risposto il: 14 Dicembre 2009