In seguito ad un intervento di ernia inguinale -

in seguito ad un intervento di ernia inguinale - negli esami preparatori - nell'ECG mi è stato riscontrato quanto segue: Lieve bradicardia sinusale - ritardo di conduzione destra - necrosi posteriore - ingrandimento atriale sinistro. Dopo l'intervento il mio medico mi ha consigliao: Elettrocardiogramma - ecocolordoppler - visita cardiologica. Devo preoccuparmi? - cosa posso fare e come devo comportarmi? Grazie. Paolo Martini
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo medico di famiglia ha fatto quanto era opportuno fare. Per esprimere un giudizio (soprattutto sulla “necrosi posteriore”) bisogna attendere l’esito degli accertamenti.
Risposto il: 27 Maggio 2008