In seguito ad un ricovero (monzino) per aritmia,

In seguito ad un ricovero (Monzino) per Aritmia, dove dopo svariati esami non hanno trovato cause specifiche, mi hanno prescritto Rythmonorm 2 pillole al giorno, mattina e sera dopo i pasti. Poiche' soffro di Dermatite seborroica, mi sembra che il medicinale accentui il disturbo. Riducendo la dose il disturbo sembra regredire, ma non ho la certezza. E' possibile? E come posso mantenere la cura senza avere quel genere di disturbo cutaneo? Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace, ma non sapendo di che tipo di aritmia soffre, non posso aiutarla nell’eventuale aggiustamento di dosaggio del Rythmonorm. Perchè non si rivolge al Monzino? Ci sono altri farmaci con lo stesso meccanismo di azione che potrebbe provare.
Risposto il: 28 Dicembre 2005