In seguito alla prescrizione di un reumatologo,al

in seguito alla prescrizione di un reumatologo,al quale mi sono rivolta per dolore alle articolazioni delle dita della mano, ho effettuato varie analisi del sangue e sono risultata positiva al test dell'epatite c, gamma gt 82 (50) Got 39 (46) gpt 83 (46) - sono disperata. devo ripetere il test con RIBA e fare una rna qualitativa. Non so cosa fare, sono molto agitata. Con i valori riferiti come è la situazione? grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta non sono tali da essere agitata. Possono essere l’espressione di una epatite cronica, anche lieve, che può essere curata con idonea terapia antivirale.
Risposto il: 06 Giugno 2008