In un eco cardiogramma mi hanno riscontrato un

In un eco cardiogramma mi hanno riscontrato un ingossamento dell'aorta, che ha un diametro di 44 mm. invece che 37 mm, che è il massimo per una persona adulta, ora mi hanno detto che fra un pò devo rifare l'eco cardiogramma per verificare se è un fattore congenito.In verità cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che la risposta già se la sia data, unico consiglio è proseguire i controlli periodici per valutare un eventuale progressione della dilatazione aortica.
Risposto il: 30 Marzo 2007