In un paziente affetto da epatite b cronica a

In un paziente affetto da Epatite B cronica a seguito di Ecografia addominale è stato riscontrato un nodulo solido ipoecogeno di 32mm nel segmento VII del fegato. In attesa della TAC vorremmo ricevere alcune notizie in merito ed eventuali rimedi. Con l'occasione porgiamo anticipatamente ns. ringraziamenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro ecografico di un nodulo solido ipoecogeno in un paziente con epatite HBV positiva pone sempre particolare preoccupazione, per cui è indispensabile attendere il risultato della Tc prima di poter esprimersi in merito, soprattutto in assenza di qualunque altro elemento clinico.
Risposto il: 22 Novembre 2004