In un recente esame ecografico mi è stato

In un recente esame ecografico mi è stato riscontrato una formazione nodulare solida che si estrinsica dal corpo uterino del diam.di 8.5 cm compatibile con nodo di Mioma. Vorrei un consiglio se sia il caso di asportare sia il Mioma che l'utero. grazie per un eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La decisione dipende da numerosi fattori, tipo la sintomatologia (se e in che misura è presente) e l’eventuale desiderio di gravidanze.
Risposto il: 05 Aprile 2004