Il mio esame ecografico riportava il seguente

Il mio esame ecografico riportava il seguente risultato cosa devo fare dopo la t.c. total body con questi risultati quanto si vive? fegato di volume aumentato margini lievemente irregolari ad Ecostruttura diffusamente disomogenea per la presenza di numerose aree nodulari di tipo secondario del medio diametro di 15/20mm estese a tutto il parenchima lobare destro e sinistro con aspetto ecografico a bersaglio aree ipoecogeno con Nucleo Iperecogeno.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' necessario inserire questi dati che riferisce nel contesto clinico del paziente a cui è stata fatta la ecografia e la TC, in quanto non è stata fatta una diagnosi e pertanto non può essere espressa una prognosi, che dipende strettamente dalla prima.
Risposto il: 07 Maggio 2004