In una persona affetta da epatite b e c e con la

In una persona affetta da Epatite B e C e con la Cistifellea asportata, di 83 anni, possono essere imputati a questo i casi di febbre, a giorni alterni, anche alta (38,8) associati a mancanza totale di forze che non le permettono neppure di parlare, quasi fosse assente? Con la somministrazione di Tachipirina dopo un'oretta, la febbre scompare, lo stato torna abbastanza normale e la persona diventa di nuovo vigile e presente. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere al suo quesito è necessario sapere alcuni dati che mancano del tutto. In particolare i risultati dei tests di funzione epatica e l’ecografia. Solo così è possibile fare delle ipotesi diagnostiche da verificare.
Risposto il: 14 Febbraio 2005