In una tac torace si evidenziano qualche

in una tac torace si evidenziano qualche linfonodale in sede celiaca ed all'ilo epatico delle dimensioni di 11 mm ; significato e cure !? grazie della collaborazione... ines
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima della cura è necessario occuparsi della diagnosi. Cioè quale sia il motivo per cui siano presenti tali linfonodi alterati. Non raramente essi sono di accompagnamento all’epatite C, che va quindi ricercata mediante test anti-HCV.
Risposto il: 09 Maggio 2008