Incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro protesi inversa dolorosa deltoide sofferenza sx miografia sofferenza neurogena cronica ora da 3 mesi sx dx deformità glenoidei e all' acromion-claveare pieno di pasticche pressione depressione antidolorifici appena 6 mesi fa' guarito da epato c venezia nuova cura

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Non mi è chiara la sua situazione. Credo che abbia avuto una risposta da altro medico. Comunque, come psichiatra, posso dirle che occorre una valutazione del suo umore (è depresso? Il dolore cronico spesso rende depressi). Vi sono poi dei farmaci antidepressivi e/o ansiolitici che hanno anche un effetto sul dolore neuropatico. Le consiglio quindi una visita da uno psichiatra.

Risposto il: 21 Maggio 2019