incontinenz diurna e notturna

Ho un bambino di otto anni che soffre di incontinenza diuna e notturna, cosa posso fare per evitare l'intervento chirurgico? Ho sentito parlare di Riabilitazione della Vescica, a napoli c'è qualche centro dove è possibile effettuarla?

Grazie
Risposta del medico
E' indispensabile una completa valutazione clinicodiagnostica prima di ipotizzare soluzioni terapeutiche.Il prof.Antonio Marte dell'Università di Napoli si interessa particolarmente delle problematiche di questo tipo in età pediatrica
Risposto il: 20 Settembre 2006