Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Ritmo sinusale. frequenza media diurna 71bpm,

Ritmo sinusale. Frequenza media diurna 71bpm, notturna 57 bpm. La frequenza è variata da un minimo di 37 bpm alle ore 4.32 ( bradicardia sinusale con blocchi senoatriali di II°) ad un massimo di 125 bpm alle ore 12.01. 13 battiti mancati per blocco senoatriale di II°. Blocco atrioventricolare di I°. Non ectopie sopraventricolari. 9 extrasistoli ventricolari dimorfe, non precoci, una coppia. Non significative variazioni della ripolarizzazione.
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
Mancano informazioni cliniche importanti quali, ad esempio, il motivo dell’esecuzione dell’esame. Comunque, considerando l’età, il referto non va’ considerato come patologico.
Risposto il: 14 Ottobre 2008
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali