incontinenza da urgenza

sono una donna di 52 anni. ho da sempre sentito la necessità di urinare più di altri andando alla ricerca di bagni e toilette dovunque fossi per lavoro o svago. Attualmente dopo un intervento ghirurgico all'intestino e un periodo di chemioterapie per un linfoma addomminale questa necessità è ulteriormrnte aumentata mettendomi a disagio ogni qualvolta so di dover stare lontana da casa per periodi seppur brevi. Cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Dario Busatta
Specialista in Urologia
Per prima cosa dovrebbe eseguire un esame colturale delle urine con eventuale antibiogramma, una ecografia pelvica e un esame urodinamico completo.
Risposto il: 02 Settembre 2011