Incontinenza dopo intervento di ipertrofia prostatica benigna con il laser verde

ho75 anni.intervento di ipertrofia prostatica benigna con il laser verde.dopo intervento a distanza di 2 mesi devo mettermi il pannolino.prendo 3 pillole al giorno di ditropan .con risultati disastrosi.im medico dice che ci vorranno minimo 3/4 mesi

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Ovviamente non possiamo giudicare qui sulla qualità dell'intervento. Oltre alla ossibutinina, sarebbe forse utile un ciclo di riabilitazione della muscolatura del perineo. Ne parli con il suo urologo di riferimento.

Risposto il: 08 Marzo 2019