Incontinenza fecale

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI AFFETTA DA SPINA BIFIDA E HO PROBLEMI DI STIPSI E VOLEVO SAPERE,INFORMAZIONI RIGUARDO INCONTINENZA FECALE SE E' POSSIBILE FARE L'INTERVENTO, HO SEGUITO PER TELEVISIONE UNA TRASMISSIONE CIRCA UN MESE FA E IN UN'INTERVISTA PARLAVA IL PROF RATTO HA PARLATO IN GENERALE DI QUESTO TIPO DI INTERVENTO
GRAZIE E SALUTI
MARA
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Gent.le Sig. ra, l'ambulatorio di coloproctologia del Dott. Ratto viene svolto il mercoledì mattina alle ore 08,00 presso il Poliambulatorio del Pol. "A. Gemelli" (IV piano) su prenotazione (CUP - Centro Unico di Prenotazioni, tel. 0635504660 dalle ore 8 alle ore 15, oppure tel. 063055614 dalle ore 16 alle ore 19). Cordiali saluti
Risposto il: 30 Giugno 2008