Incontinenza urinaria in paziente affetta da Sindrome di Turner

ho 50 anni .... sono affetta da Sindrome di Turner ... da un pò di tempo soffro di incontinenza urinaria ... può essere legata alla sindrome? GRAZIE per la disponibilità
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Sinceramente non penso ci sia una correlazione diretta tra la sindrome e lo sviluppo dell'incontinenza urinaria. E soprattutto il trattamento non cambia. Si rivolga al suo ginecologo o ad un uroginecologo per risolvere il suo problema.

Risposto il: 03 Settembre 2014