Mia figlia ha la sindrome di turner ultimamente

Mia figlia ha la sindrome di turner ultimamente da quando è stata operata alla cistefellea per i calcoli ha sempre il gamma gt alto e alanina aminotransiferarsi e aspartato aminotransferasi alti puo essere che ha fatto per due mesi di continuo Antibiotici per una forte otite oppure perchè ha alte diversi Anticorpi della Tiroide molte alte il fegato l'ha anche indurito. vi prego rispondete??? madre disperata
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere alla sua domanda è necessario che si sottoponmgaa degli ulteriori accertamenti per valutare, ad esempio, la presenza di infezione da parte di virus epatitici. Comunque è improbabile che una terapia antibiotica possa avere determinato un costante rialzo dei valori di aminotransferasi.
Risposto il: 29 Ottobre 2004