indicazione diagnostica per addensamento asimmetrico

gentile dottore,il referto della mia mammografia dice:al prolungamento ascellare destro presenza di un addensamento asimmetrico esteso per 25mm. Utile esame ecografico complementare. La prego mi risponda sono molto preoccupata.Grazie,Roberta
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente le consiglio di sottoporsi ad esame RMN con mdc con ingrandimento dell'area di addensamento asimmetrico e prolungamento ascellare dx di cui riferisce recente riscontro mammografico. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 15 Ottobre 2010