Indicazioni terpeutiche

Vorrei chiedere cosa posso dare a mia figli di 18 anni per aiutarla a risolvere il problema dei calazzi.Si formano spesso. Gli sono già stati asportati 3 volte. Ora ne ha due grossi all'occhio dex. Stiamo facendo 5 impacchi al giorno con acqua a 39°-40°.Cosa dice l'omeopatia riguardo a questo problema?
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Il frequente ritorno di un simile problema, indica una suscettibilità particolare dell'organismo di sua figlia agli agenti microbici responsabili della loro formazione. Omeopaticamente parlando una simile sucettibilità può curarsi solo attraverso l'individuazione e il trattamento delle condizioni predisponenti, realizzabile solo attrraverso una visita estesa ed accurata.
Risposto il: 23 Ottobre 2008