Indolenzimento parte destra corpo

giovedi mi sono svegliato, con tutta la parte dx indolenzita anche occhio dx una volta alzato e passato tutto meno l'occhio,sono un tipo allergico primaverile,ho fatto edc tsa con il risultato che vuol dire risposta ispessimento parietale delle carotidi comuni e sulle biforcazioni.ad oggi e passato tutto meno che ho ancora quando sto in piedi ho ancora delle vertigini

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

I sintomi non correlano con un quadro carotideo o vertebrale, occorre fare una visita neurologica di inquadramento per cogliere se il problema è secondario a malattie neurologiche o reumatologiche,... inoltre fenomeni simili si possono associare con episodi ipertensivi che danno dei TIA (attacchi ischemici transitori) ma anche vasculiti,... comunque il primo passo è un parere neurologico. Buona giornata.

Risposto il: 13 Aprile 2018