Indolenzimento ad una parte del corpo

Salve,  ho 15 anni. È da 5 giorni circa che non mi sento al tatto una parte del bacino. Però, percepisco come delle punture un po' dolorose. Mi è già successo un po' di volte ad esempio sulla gamba, senza aver fatto nessuno sforzo o aver preso una botta. Prima di dirlo ai miei ho deciso di scrivervi per evitare di farli preoccupare. Che cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Gli elementi forniti non consentono di esprimere alcun parere. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.

Risposto il: 11 Aprile 2019