Inesistenza di sintomi immediati

quali sono, se presenti i sintomi da contagio avvenuto di epatite c? ringraziandovi vi invio cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono sintomi immediati da contagio da epatite C. Anzi spesso l’epatite C decorre in maniera asintomatica, silenziosa. Infatti è una malattia subdola. Può essere rilevata, a distanza di 2-3 mesi dal contagio, la presenza di anti-HCV e l’eventuale aumento dei valori di aminotransferasi.
Risposto il: 18 Settembre 2007