Inestetismi arti inferiori

Salve. Vorrei porre un quesito su cui ho tanti dubbi.Esistono operazioni chirurgiche o altre metodiche in grado di ridurre la circonferenza di caviglie e polpacci grossi per costituzione?Grazie in anticipo. Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Francesco Di Marzo
Specialista in Chirurgia generale

 Buongiorno, unica possibilità in caso di adiposità localizzate alla gamba è la liposuzione. Personalmente la sconsiglio: scarsi risultati a fronte di una procedura dolorosa nel post-operatorio.

Risposto il: 24 Aprile 2014