Inestetismi nel viso

Buongiorno.

Ho 18 anni e una pelle molto impura nel area del naso, e della fronte. Utilizzo benzac per eliminare l acne (ora non ho più brufoli in faccia) ma ritrovo dei punti che emergono nel area sotto gli occhi! ... Come posso risolvere questi fastidiosi inestetismi!

Grazie per la risposta.

Risposta del medico
Prof. Giuseppe Sito
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Urologia

Buongiorno, le suggerirei frequenti pulizie del viso presso un centro estetico di sua fiducia. Alla sua età è abbastanza normale avere pelle impura, ma poi passerà con il tempo. Cordiali saluti

Risposto il: 09 Aprile 2018