inestetismo penieno

Avendo subito anni fa un intervento di circoncisione che mi è stato lasciato una porzione di Frenulo antiestetica e che forse è stata la causa di diverse forme di balaniti, vorrei sapere se un intervento di frenuolotomia risolverebbe la questione e qual'è lo specialista più indicato a cui rivolgersi per avere una valutazione più corretta.Grazie
Risposta del medico
Il suo problema,se è realmente tale,può essere corretto con un intervento di plastica.Il trattamento viene eseguito da:urologo,andrologo,chirurgo plastico.Può prenotarsi presso il nostro centro dopo visita ambulatoriale di conferma
Risposto il: 27 Agosto 2004