Infarto e morte

Mio padre all'età di 69 anni si è sottoposto ad coronarografia durante la quale è sopraggiunto l'infarto era possibile prevedere questo? Dopo ciò ha perso tutte le forze e dopo una settimana è stato sottoposto a operazione di by pass e dopo due settimane è morto. Ringrazio e saluto. Luigina.
Risposta del medico
Paginemediche
La complicazione segnalata (infarto durante coronarografia) è rara ma possibile; in genere è legata ad una grave malattia coronarica in fase di instabilità. Per il tragico esito è impossibile fare commenti senza conoscere i dettagli.
Risposto il: 26 Gennaio 2006