infezione chirurgica da staph. aureus

salve! dopo aver avuto un intervento all'anca dx per un prelievo osseo giorni fà mi hanno trovato una garza dentro alla ferita, queto ha comportato dopo vari tamponi l'esistenza di un germe chiamato STAPH. AUREUS, mi hanno prenotato la risonanza e analisi del Sangue ma non ho nessun effetto ne di dolori ne di febbre. devo preocuparmi di questo AUREUS? grazie..............
Risposta del medico
Prof. Pietro Vajro
Specialista in Pediatria e Malattie del fegato e del ricambio
Sono spiacente, ma la domanda non è di alcuna pertinenza neurochirurgica. dr. Pasqualino De Marinis
Risposto il: 14 Giugno 2005