Infezione da piercing

Buongiorno dottore ...sono molto preocupata...sono andata a giocare al booling.....e con tutte le palle da booling usate da tutti dopo aver giocato ... mi faceva male l orecchio con l orecchino stretto lo toccavo di continuo ...mi sono accorta che usciva pus...vorrei sapere se sono a rischio hiv ,ed epatite c..visto che ho toccato l orecchio dopo aver toccato le palle da booling .....la ringrazio attendo sua risposta grazie ...
Risposta del medico

 Più che pensare alle palle da bowling, pensi alla possibilità che il contagio sia potuto avvenire all'atto in cui ha impiantato il piercing.

pietro di gregorio

Risposto il: 20 Ottobre 2014