Indolenzimento viso dopo piercing trago

Buongiorno, sabato scorso ho fatto il piercing al trago (in uno studio di piercing con ago) e dopo un paio di giorni ho iniziato a sentire un leggero indolenzimento nella metà del viso dove ho effettuato il piercing. Non è continuo, va e viene, si concentra su mandibola fino a metà bocca e zigomo. È possibile che sia correlato al piercing? Ho letto che non esistono terminazioni nervose importanti in quel posto, tali da poter essere compromesse bucando il trago, ma mi sto preoccupando! La ringrazio.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Levi il piercing e consulti il suo medico

Risposto il: 08 Novembre 2022