Infezione delle vie urinarie

salve, ho dei dubbi riguardo alle ultime analisi dell'urina che ho effettuato. Premetto che le ho fatte solo per un normale controllo, ma ho comunque alcuni valori fuori dai range; emoglobina 0.06 mg/dl[0]; proteine 20mg/dl [0-10]; leucociti 82 num/microl [0-20]; eritrociti 22 num/microl [0-18]... da cosa possono essere provocati? sono una ragazza di 26 anni, ho fatto analisi più o meno a metà ciclo. Vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara sig.ra, da quanto esposto è presumibile che soffra di una infezione delle vie urinarie. Sarebbe utile, pertanto, praticare una urinocultura con antibiogramma. Saluti
Risposto il: 23 Marzo 2007