Infezione e febbre persistente

Buongiorno.

Ho passato alcuni giorni in barca a vela con situazione igienica discutibile. Ora mi trovo in una piccola isola della Thailandia senza un medico.

Cinque giorni fa l'intestino si è bloccato, febbre molto alta e dolore agli occhi e alle articolazioni.

Ho fatto pipì molto spesso e bevo tanto. Oggi va meglio, dopo 5 giorni digiuno riesco ad espellere liquido misto a piccole parti solide. Il colore dell'urina sembra normale. La febbre si è abbassata notevolmente ma non passa completamente . Purtroppo raggiungere un dottore non è semplice.

Cosa mi consigliate?

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione del Suo messaggio e dalla sintomatologia che presenta Le consiglio di recarsi nell' ospedale locale al fine di eseguire la visita.

Risposto il: 15 Gennaio 2018