Infezione intestinale

Salve, volevo sapere se dopo 5 mesi si hanno ossuri che nonostante le cure non sono andati via, che mi hanno portato a passare una notte in ospedale con flebo, e ora è il 5 mese che li ho consecutivi mai scomparsi, potrebbe essere una causa di qualche altra patologia o altri tipi di problemi? O non devo preoccuparmi?

Risposta del medico

Gentile lettore, per questa problematica intestinale specifica deve postare la sua richiesta non nelle specialità di urologia od andrologia ma sentire eventualmente in diretta, senza perdere altro tempo in internet, il suo gastroenterologo di fiducia Un cordiale saluto.

Risposto il: 29 Giugno 2018