Infezione vaginale

Buonasera dottore, le scrivo per avere un parere urgente, soffro di tanti anni di infezione vaginale e quando effettuo la maturazione mi esce sempre sangue. I sintomi per la vagina, sono sempre gli stessi bruciore interno, minzione frequente, cattivo odore di pesce ho di ammoniaca anche sulla mutande rimane. Ho effettuato il tampone vaginale e trovo sempre il batterio streptococco emolitico beta b e più altre volte si presenta nel tampone candida, escherechia coli. Ho fatto diverse terapia da integratori per la flora batterica, ovuli a base di Clotrimazolo e Metronidazolo, detergenti specifici, antibiotici lattamici isolati ecc. Sempre tutti risistenti credo che sono cronica ormai ho forse non mi curo bene! cosa devo fare non posso trovarmi un fidanzato perché ho paura di infettarlo e di metterlo in imbarazzo con il cattivo odore e tanto meno di rimanere così in queste condizioni. Grazie per la risposta

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Farei una terapia con Tiagin Fast ovuli: 1 ovulo la sera per 7 giorni; Integratore della flora intestinale: 2 c al dì per 20 giorni per bocca. Evitare salvaslip ed indumenti stretti, lavarsi una volta sola al giorno, dormire con la camicia da notte senza le mutandine.

Risposto il: 11 Maggio 2020