Infezioni

Ho perso mio padre di 75 anni per un infezione acuta addominale focolaio : sepsi.Non ha mai avuto mai niente di problemi di salute.Se gli davo bronco vaxom lo potevo salvare da infezioni di questo genere ?

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Per salvare le persone, cosa che, purtroppo, non è sempre possibile, bisogna studiare per tanti anni, maturare notevole esperienza pratica, avere intuito e prontezza di decisioni, talento medico e coraggio. Comunque, per prima cosa, bisogna impostare una precisa diagnosi per poi pianificare una terapia adeguata. I tentativi a casaccio lasciano il tempo che trovano.
Risposto il: 20 Marzo 2019