infezioni renali pediatriche

salve, mia figlia aveva dei dolori dietro la schiena, la pediatra mi ha consigliato di farla ricoverare in ospedale perche pensa che si tratta di un'infezzione ai reni, ora da ieri sera e ricoverata in pediatria dove gli hanno fatto le analisi e riscontrato un'Infezione alle vie urinarie e di conseguenza anche questa Infezione ai reni la pediatra dice che ha anche un Rene cicatrizzato, per questa causa, vorrei sapere se e qualcosa di grave e se questa cicatrice si toglie e se la bambina puo guarire senza complicanza, cosa mi seggerite? un cordiale saluto,
diego
Risposta del medico
le informazioni fornite sono troppo generiche .Il pediatra che ha in cura la sua bambina potrà,conoscendo esattamente la condizione,darle tutte le informazioni necessarie
Risposto il: 05 Novembre 2006