nevralgie della'rto superiore

Salve, è da circa una ventina di giorni che ho spesso le braccia e le mani infomicolate. Tengo a precisare che in questo periodo ho eseguito lavori in casa; percio' ho fatto sicuramente movimenti nuovi a cui non sono abituato. Il disturbo e frequente, in particolare quando il braccio non è steso. Faccio fatica a riposare nelle posizioni classiche. Grazie dell'attenzione. Ugo Ramini
Risposta del medico
Effettui una EMG se il problema è persistente ed importante, altrimenti provi una breve cura con farmaci antinfiammatori; potrebbe tratatrsi di infiammazione dei neri o da artrosi cervicale o da compressioni distali
Risposto il: 16 Giugno 2010