infiamamzione reumoartrosica della cervicale

salve, da piu di un mese ho un problema legato alla crevicale, dolori acui e rigidita al collo iniziati dapprima con impossibilita a stare in piedi perkè mi collassavo e vomitavo, dopo essere stata ricoverata in ospedale ho fatto una tac, nn e uscito niente, mi hanno dato antidolorifici e un miorilassante;i sintomi pian piano sono normalizzati ma continuavano forti mal d testa e continui ronzii elle orecchie, da poco ho fatto una visita dall ortopedico ,nel collo nn c è niente, ho fatto raggi colonna cervicale, è uscito Spondilopatia in c5 c6, e addensate le superfici articolari atlo epistrofee, potete per favore dirmi cos è, e come curare tutto questo, grazie.
Risposta del medico
Lei soffre di una cervicoartrosi: si rivolga ad un Ortopedico che sapra consilgliarla. Spesso concomita uno stato ansioso che Le consiglio di curare.
Risposto il: 16 Giugno 2010