Infiammazione all'intestino

Dolore simile ad un appendicite ma poi risultava un infiamazione all'intestino, dopo cura antibiotica il dolore si sposta sopra, dagli esami risulta la sabia alla colecisti, volevo sapere da quanto tempo è possibile che si sia formata e quanto può essere pericolosa.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Patologia da controllare con ecografia ed esami del fegato. Se non evolve verso la formazione di calcoli non dovrebbe creare un grosso problema.

Risposto il: 31 Agosto 2018