Infiammazioni vie urinarie

Salve non riesco proprio a guarire da qst fastidi urinari ho fatto 3 cicli di antibiotici per epididemite prostatite pero continuo ad avere dei fastidi che vanno e vengono voi cosa mi consigliate queste infiammazioni sono pericolose grazie saluti
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve La caratteristica di questo tipo di infiammazione/infezione è proprio quella di avere sintomi altalenanti, per poi pian piano affievolirsi. Segua le indicazioni del suo urologo di riferimento per monitorare la situazione e per verificare che tutto vada per il meglio. Auguri di pronta guarigione. Saluti
Risposto il: 25 Giugno 2019