Influenze negative aceto?

Mi è stata ritirata la patente in conseguenza dell'etilometro, ora sono 4 settimane che non assumo alcoolici e tra pochi giorni dovro' recarmi a fare gli esami del cdt. Volevo sapere se è possibile che l'aceto ( sia balsamicio che di vino) nell'alimentazione vada a compromettere i risultati degli esami, andando ad aumentare il valore del cdt nel sangue.
La ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile che l'aceto (sia balsamicio che di vino) nell'alimentazione possa compromettere i risultati degli esami per la verifica dell’astinenza da alcolici, facendo aumentare il valore del CDT nel sangue.
Risposto il: 02 Febbraio 2007