Sospensione farmaco dopo anni

Gentile dott. Gabriele Canuso grazie della sua celere risposta, volevo solo puntualizzare il fatto che la mia riduzione fino alla completa sospensione è durata 5 mesi ed esattamente una goccia ogni 15 giorni fino ad azzerare!

Risposta del medico
Dr. Gabriele Canuso
Specialista in Psichiatria
Gentile Sig.ra le modalità di sospensione della terapia che consigliamo sono forse eccessivamente prudenziali. A Lei i miei sinceri complimenti per aver effettuato la sospensione nel modo ideale e, seppur un po' lento rispetto ai protocolli in uso, la ha certamente preservata da qualsiasi disturbo, a breve e/o lungo termine, da sospensione. I miei sinceri complimenti
Risposto il: 25 Febbraio 2019