INFORMAZIONI

Salve volevo chiedere un informazione, da molto tempo soffro di ansia, stress agitazione e alla mattina come mi sveglio ho tachicardia irregolare o durante il giorno magari facendo un giro in macchina che sembra tutto normale mi viene una tachicardia pazzesca.... può essere in quanto mia mamma a la tiroide sia ereditaria pure a me??? Grazie
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia
Le patologie tiroidee non sono ereditarie... Faccia un monitoraggio Holter
Risposto il: 27 Novembre 2018